CI SIAMO TRASFERITI SU

Chi siamo

PRINCIPI
ItalianTestDriver nasce da un gruppo di ragazzi appassionati di auto, che sono stanchi di leggere siti internet di automobilismo incompleti, imprecisi o che pubblicano notizie non veritiere o nel peggiore dei casi inventate, inaffidabili e infondate. Il nostro obiettivo è quello di creare un sito accessibile a tutti, semplice, ma con notizie sicure e verificate, che metta al di sopra di tutto la totale imparzialità verso ogni modello o casa automobilistica. Proprio come noi vorremmo un sito di auto. 
Cerchiamo inoltre di fornire articoli semplici ma allo stesso tempo tecnici, con l'inserimento di piccole schede tecniche su motori, meccanica e altro, in modo tale da conferire all'utente alcune terminologie di base che possono sempre essere utili per capire il mondo dell'auto.

GLI ARTICOLI:
I nostri articoli provengono da "fonti" sicure e accertate. Si fonti, non un'unica fonte. Basandoci su modelli di siti che danno notizie certe e veritiere agli appassionati (selezionati dopo anni di navigazione in rete), confrontiamo meticolosamente tutti gli articoli, le fonti, i rumors, gli insiders e tutto ciò che è possibile confrontare, traducendo anche siti stranieri.

Nel caso in cui queste notizie risultino infondate, futili o poco sicure, lo staff di ItalianTestDriver NON le pubblicherà. Preferiamo avere pochi articoli ma ben fatti piuttosto che "aria fritta" per attirare utenti. 


Infine in tutti i nostri articoli cerchiamo di riportare conferme di quel che diaciamo anche dalle stesse case automobilistiche quando è possibile, in modo tale che il lettore senta la sicurezza di una notizia accertata oltre che da noi, anche dalle stesse case automobilistiche. Ecco che nasce un articolo di ItalianTestDriver.


Teniamo a precisare infine che TUTTI i nostri articoli sono TOTALMENTE rivisti, studiati, letti e riletti, per fornirvi un ottimo servizio. NON siamo un sito che effettua i cosiddetti "copia-incolla" da altri siti.

Sperando di offrirvi un servizio serio e di vostro gradimento, vi auguriamo una buona lettura di ItalianTestDriver!