CI SIAMO TRASFERITI SU

venerdì 25 febbraio 2011

Nuova Lancia Ypsilon: nuova immagine ufficiale

Dopo le prime immagini ufficiali, Lancia ha rilasciato una ulteriore immagine del tre quarti anteriore della nuova Lancia Ypsilon, che debutterà in anteprima mondiale al salone dell'auto di Ginevra (3-13 marzo). L'immagine di questa Ypsilon permette di capire meglio le linee e i dettagli dell'anteriore grazie alla colorazione chiara. Infatti nelle prime foto rilasciate da Lancia, la Ypsilon adottava una colorazione scura, la quale non esaltava le linee e i particolari. Con questa immagine invece possiamo finalmente ammirare la nuova vettura di casa Lancia in tutte le sue linee.

L'anteriore della vettura è piacevole e pulito, con la nuova calandra a listelli orizzontali e la nuova presa d'aria anteriore che ospita ai suoi estremi i fendinebbia, ornati da una cornice cromata. La fiancata è molto originale e presenta un incavo che inizia dalla portiera anteriore fino a metà portiera posteriore, un taglio netto con le linee "piatte" della serie precedente. 


D'effetto anche la linea di cintura della fiancata che, dopo aver proseguito sulla portiera posteriore, termina verso il tetto della vettura. Pregevoli i particolari di questa nuova Ypsilon, come la maniglia della portiera posteriore nascosta nel montante e gli esclusivi cerchi in lega con razze a forma di lettera "Y", vera chicca che dimostra l'attenzione al dettaglio per questa vettura.




1 commento:

  1. Vedremo a Genève come sarà...speriamo sia ancora più bella e soprattuto che il mercato femminile la possa apprezzare :-)

    RispondiElimina