CI SIAMO TRASFERITI SU

lunedì 14 febbraio 2011

Nuova Lancia Thema: prima immagine ufficiale

Le notizie su Lancia continuano. Infatti è stata presentata ufficialmente la prima immagine della "nuova Lancia Thema", ammiraglie di segmento E della casa torinese, erede della Lancia Thesis. La nuova Lancia Thema adotta la trazione posteriore e nuovi motori V6 diesel da 190 CV e 224 CV. Per quanto riguarda i motori a benzina, offrirà al lancio il V6 Pentastar da 292 CV. L'allestimento con cui la nuova Lancia Thema verrà presentata in anteprima mondiale al salone dell'auto di Ginevra (3-13 marzo) è l'allestimento "Platinum", con rivestimenti di plancia e sedili inediti, rendendo l'abitacolo confortevole e di classe. A Ginevra saranno esposte due Lancia Thema, entrambe con interni in pelle Frau, alcune parti in Alcantara e tetto panoramico apribile in vetro.


La nuova Lancia Thema sarà in vendita a partire da ottobre e il lancio commerciale della vettura avverà in tutta l'Europa, ad esclusione di Gran Bretagna e Irlanda, mercati in cui sarà presente il brand Chrysler. In dotazione vi saranno inoltre un sistema multimediale touchscreen da 8,4 pollici e il sistema anti collisione "Forward Collision Warning", integrato con l'Adaptive Cruise Control. 

La "nuova Lancia Thema" ha tutte le carte in regola per imporsi e confrontarsi ad armi pari con le vetture più blasonate del segmento E. Dopo la nuova Lancia Y, la gamma Lancia si completa sempre di più.

10 commenti:

  1. Ma cosa hanno fatto oggi in Lancia? tutto in una volta? ci stonano!

    comunque la vettura è davvero bella, elegante e imponenete, a me piace!

    RispondiElimina
  2. anche a me piace molto ;)

    RispondiElimina
  3. carina, ma forse un po troppo americana come linee....

    RispondiElimina
  4. americana o italiana che sia, lancia per la prima volta nella sua storia ha una gamma completa, metà italiana e metà americana, un difetto?

    RispondiElimina
  5. le forme sono americane, ma per me è piacevole

    RispondiElimina
  6. inguardabile!! sembra un pacco di biscotti...

    ma dove è finito lo stile italino?

    RispondiElimina
  7. adesso copiamo anche gli americani ci voleva marchionne per dimenticare lo stile ed il design italiano.....una barzeletta spero

    RispondiElimina
  8. CARO SARDIGNO, NON SOLO LE FORME SONO AMERICANE, LA NUOVA LANCIA THEMA ALTRO NON E' CHE LA VECCHIA CHRYSLER 300C.

    RispondiElimina
  9. si è bella , però si vede lontano un miglio che è una chrysler 300 .... dalla cilindrata sembrerebbe un motore mercedes ....

    RispondiElimina
  10. a me piace moltissimo, forse le forme un pò troppo americane la rendono voluminosa, però io in futuro me la comprerei...molto prossimo perchè ora c'è crisi.

    RispondiElimina