CI SIAMO TRASFERITI SU

giovedì 10 febbraio 2011

Alfa Romeo: nuovo allestimento "Super" per Mito e 159

Questo mese fa il suo debutto nelle concessionarie Alfa Romeo il nuovo allestimento "Super" per i modelli Alfa Romeo MiTo e Alfa Romeo 159, Berlina e Sportwagon. Il nome "Super" è ispirato alla tradizione del marchio dove la denominazione "Super" era associata a versioni caratterizzate da contenuti estetici e funzionali ad elevato vantaggio cliente. La versione "Super" offre di serie su entrambe le vetture molti contenuti, che vanno ad aggiungersi al controllo dinamico della vettura "Alfa DNA" con VDC e differenziale elettronico Q2, presente di serie su tutte le vetture.

ALFA ROMEO MITO "SUPER"
Disponibile per tutte le motorizzazione della gamma, ad eccezione del 1.4 TB Multiair da 170 CV, l’Alfa Romeo MiTo Super 1.4 da 78 CV Euro5 può essere acquistata al prezzo di 13.500 euro, grazie alle promozioni offerte dalla Casa e al contributo della rete dei Concessionari, con la trasparenza del "prezzo vero Alfa Romeo". Si tratta di un prezzo "reale" sia perché il nuovo allestimento offre di serie una dotazione già molto ricca senza dover necessariamente aggiungere altri optional, sia perché le condizioni di acquisto si applicano a tutti i clienti privati anche senza un usato da rottamare. La nuova versione "Super" offre di serie:

  • cerchi in lega leggera da 16" pollici
  • paraurti sportivo con estrattore
  • calotte e cornici con trattamento Grigio Titanio
  • Blue&Me compatibile con iPod/iPhone di ultima generazione
  • impianto Hi-Fi con radio CD/mp3 dual tuner e 8 altoparlanti

La Mito "Super" è quindi la risposta ideale per un cliente attento alle novità tecnologiche ma che non vuole rinunciare a un design originale e distintivo. Dopo i prestigiosi premi ricevuti come "Auto Europa 2009" dall’UIGA e delle prestigiose 5 stelle Euro NCAP, l’Alfa Romeo MiTo si conferma l’unica "Energy Machine" che, in appena 4 metri di lunghezza, concentra stile, agilità e tecnica finalizzata al piacere di guida. Ed è proprio "Energy Machine" il payoff della campagna pubblicitaria che la vede protagonista insieme al famoso Dj e compositore francese Bob Sinclar. Inoltre, coloro che acquisteranno Alfa Romeo MiTo "Super" a febbraio e marzo, riceveranno in omaggio un "pieno di musica", ovvero una pendrive USB da 4GB, con un look dedicato proprio alla nuova versione, con 50 brani famosi remixati e un codice per scaricare gratuitamente 15 brani al mese fino a luglio sul sito www.mitoenergymachine.com.


ALFA ROMEO 159 "SUPER"
Forte di uno stile che esprime sportività e di un comportamento stradale che la rende il punto di riferimento riconosciuto nella categoria, anche l’Alfa Romeo 159 MY 2011 propone la versione "Super" che si contraddistingue per una dotazione di serie molto ricca nell’ambito dello stile e della tecnologia. L'alfa Romeo 159 "Super" offre di serie

  • calotte degli specchi satinate
  • cerchi in lega 17" pollici a razze
  • navigatore integrato con mappe Europa
  • Cruise Control
  • climatizzatore automatico bi-zona
  • sensori di parcheggio posteriori
  • Blue&Me con Bluetooth e vivavoce
  • volante in pelle con comandi radio/telefono

Grazie alle promozioni offerte dalla Casa con il contributo della rete dei Concessionari, l’Alfa Romeo 159 "Super" con il nuovo motore diesel 2.0 JTDm-2 da 136 CV Euro5 è proposta al "prezzo vero Alfa Romeo" di 23.700 euro per la versione berlina e 24.900 euro per la versione Sportwagon. La 159 "Super", con la sua combinazione di prestazioni, contenuti tecnologici e prezzo di vendita,  si posiziona quindi come una delle proposte più interessanti di oggi nell’intero Segmento D.

3 commenti:

  1. Quanto durerà la promozione,qualcuno lo sa?

    RispondiElimina
  2. l'allestimento super è un allestimento ufficiale. Il prezzo di partenza sarà sempre di 13.500 euro, la promozione era riferita al "pieno di musica" fino all'estate, ma il prezzo rimarrà pressochè invariato.

    Staff ITD

    RispondiElimina
  3. La promozione è valida anche x le versioni diesel?

    RispondiElimina