CI SIAMO TRASFERITI SU

giovedì 16 dicembre 2010

Motor Show 2010: lo stand Lancia-Chrysler

L'edizione 2010 del Motor Show  di Bologna si è appena conclusa, ma continueremo a parlarvi dei vari stand presenti all'evento. Lo stand che vedremo spesso unire due marchi in uno solo è lo stand Lancia-Chrysler. Sappiamo già che i due brand diventeranno uno solo, condividendo motori, vetture e tutto il resto, compreso lo spazio espositivo.

Presenti nello stand Lancia-Chrysler, troviamo con brand Lancia due versioni della Delta, una bianca e una nell'inedita versione "hard black", con una inedita vernice nero opaco molto bella ed elegante.


A fianco troviamo una Delta in una colorazione bianca:

Le altre vetture presenti nello stand sono la Lancia Ypsilon in versione "Diva", in una verniciatura bicolore nero-bianco molto elegante e una Lancia Musa in versione "5th Avenue", sempre all'insegna della moda e dell'eleganza:


Per quanto riguarda il Band Chrysler, troviamo esposte una 300C e una GrandVoyager. Queste due versioni però, sono già datate possiamo dire, in quanto al salone di Ginevra 2011 saranno presentate le nuove versioni di entrambi i modelli, con il brand Lancia al posto di quello Chrysler.


Trovate il resto delle foto dello stand Lancia-Chrysler nello slide show qui sotto. Buona visione!


1 commento:

  1. se penso che l'anno prossimo lancia avrà la nuova Y, nuova thema, nuova phedra, una possibile lancia stratos e l'attuale delta....non ci credo....un marchio rinato!

    RispondiElimina