CI SIAMO TRASFERITI SU

lunedì 6 dicembre 2010

Motor Show 2010: lo stand Alfa Romeo.

Nel moderno stand Alfa Romeo in stile "meccano" sono esposte cinque vetture. Per quanto riguarda la Mito la troviamo in allestimento "Blackline" con il nuovo cambio TCT e in allestimento "Quadrifoglio verde" con cerchi in lega bruniti e trattamento titanio, entrambe nella colorazione "blu tornado". A fianco troviamo due Alfa Giulietta color bianco ghiaccio e una color rosso metallizzato.

La Mito Quadrifoglio verde offre il 1.4 da 170 cv M-Air. Il colore "blu tornado" è davvero molto bello visto dal vivo e rende la piccola Alfa sportiva ma allo stesso tempo elegante. A fianco troviamo la mito in allestimento Blackline con cerchi forati da 17 pollici e il 1.4 da 135 cv M-air con il nuovo cambio Alfa TCT, con paddle al volante.

La Giulietta rosso metallizzato è in versione Quadrifoglio verde, con il 1750 litri da 235 cv Turbo-Iniezione diretta e cerchi da 18 pollici.


Le due Giulietta in colorazione Bianco ghiaccio invece sono entrambe in allestimento Distinctive. La prima è equipaggiata con il 2.0 JTDM-2 da 140 CV; la seconda con il 1.4 M-Air da 170 cv con cambio “Alfa TCT".

Trovate tutte le altre foto nello slide-show qui sotto. Buona visione!




Nessun commento:

Posta un commento