CI SIAMO TRASFERITI SU

venerdì 17 dicembre 2010

Lancia: nuova calandra e primo bozzetto della nuova Y ufficiale!

Lancia ha divulgato le immagini delle nuova calandra che utilizzeranno tutti i nuovi modelli che verranno, confermando che in Lancia stanno nascendo 3 nuove vetture. Ma non è tutto. Infatti è stato divulgato un bozzetto (molto veloce) della nuova Y che vedremo al salone di Ginevra 2011. Il modo migliore per augurare buone feste agli appassionati Lancia.


Il bozzetto come si può vedere è molto veloce e creato unicamente per dare un'idea della vettura, ma la versione finale sarà molto diversa e non avrà quell'effetto "monovolume" che fa credere il disegno. La newsletter inizia con questa frase:

La nuova calandra che utilizzerà Lancia è molto simile a quella di Chrysler, ma riesce ad esaltare il brand torinese ponendolo al centro dell'attenzione, risultato migliore rispetto alla calandra americana, che non esalta molto il brand Chrysler.


In una frase Lancia conferma tutto quello che è stato detto fin'ora riguardo i nuovi modelli che verranno. Infatti la frase afferma:

Questo conferma che a Ginevra 2011 saranno esposte la nuova Y, la nuova Thema e la nuova Phedra. Infine augura a tutti gli appassionati buone feste, e con queste notizie non potranno che essere tali. 
Fonte|Lancia

6 commenti:

  1. ottima news!! vai lancia!!

    RispondiElimina
  2. la calandra è identica a quella chrysler....

    RispondiElimina
  3. bentornata lancia! non so però se essere felice o triste...

    RispondiElimina
  4. con questo si conferma solo che lancia è morta...w l'america...

    RispondiElimina
  5. ma che morta e morta!! guarda cosa ha oggi lancia! tp, motori ottimi, cambi a 7-8 rapporti e una gamma completa in 2 anni....morta? ah dimenticavo, ora sarà venduta in tutta europa, con una rete enorme..:)

    RispondiElimina
  6. Lancia più viva che mai, ben venga l'alleanza con Chrysler, finalmente arrivano le grosse berline ed addio utilitarie.

    RispondiElimina