CI SIAMO TRASFERITI SU

giovedì 25 novembre 2010

Motor Show 2010: Fiat Bravo in edizione "Show car"


La notizia della versione inedita della Bravo è appena stata rilasciata da Fiat. Questa versione "show car" della media Torinese prevede una tinta color bianco tristrato, abbinata ad elementi in nero lucido quali la calandra, la griglia e il montante, ricordando in qualche modo la Punto evo "My life" lanciata da poco con uno spot televisivo. Inoltre l'auto sarà equipaggiata con il 1.6 m-jet da 120 cv euro 5. Di seguito tutti gli accessori di questa nuova versione della Bravo.

Presso il padiglione 25, Fiat sarà presente con il suo stand al Motor Show di Bologna 2010. Fiat focalizzerà la propria attenzione su temi come tecnologia, design ed ecologia, e vede nella Bravo la vettura che più rispecchia queste caratteristiche. L’auto sarà presentata come abbiamo detto in una versione "show car", equipaggiata con motore 1.6 Multijet da 120CV Euro 5. 

ESTERNI
La carrozzeria avrà una tinta color bianco tristrato abbinata ad elementi in nero lucido come calandra, griglia e il montante. Altro particolare estetico saranno i cerchi in lega da 17” diamantati e il terminale di scarico cromato.

DOTAZIONE  
Per quanto riguarda le dotazioni tecnologiche, Bravo avrà in dotazione la tecnologia  Blue&Me e navigatore satellitare Instant Nav. Con il Blue&Me infatti è possibile utilizzare il cellulare Bluetooth in vivavoce, ascoltare gli SMS in arrivo e, mediante porta USB, riprodurre musica in formato MP3, WAV, WMA. Tramite il Blue&Me è inoltre possibile utilizzare eco:Drive, l’innovativa applicazione di Fiat che aiuta a migliorare e ridurre consumi ed emissioni.
L’Instant Nav è il radionaviagtore satellitare a mappe con schermo da 6,5” che, grazie alla funzione TMC Premium, consente di ottenere in tempo reale le informazioni sul traffico.

Entrambi i sistemi, tra loro integrati, possono essere controllati direttamente dai comandi al volante e dai comandi vocali: le mani così non si staccheranno dal volante, per viaggiare in completa sicurezza.

Vi ricordiamo che il Motor Show aprirà i battenti il 4 Dicembre, per terminare il 12 Dicembre 2010!

Ecco la Bravo in versione "show car" esposta al motor show di Bologna:


Ringraziamo quellichebravo per la notizia

Nessun commento:

Posta un commento