CI SIAMO TRASFERITI SU

lunedì 22 novembre 2010

Fiat 500 USA: ecco lo spot televisivo!


Ecco finalmente il nuovo spot pubblicitario che andrà in onda sulle emittenti televisive americane. Uno spot a tratti emozionante, focalizzato sullo stile di vita italiano, sulla nostra cucina e i nostri valori, con la nostra passione e il valore delle piccole cose, per vivere alla grande. Questo è il modo di vivere Italiano! Ancora una volta Fiat, con la 500, riesce a comunicare cosa di bello può dare l'Italia, con un grande lavoro di marketing in una manciata di secondi. Sarà la simpatia della 500, sarà la nuova avventura americana, ma questo spot sembra davvero comunicare il nostro modo di essere. Buona fortuna 500!

ringraziamo fiatusa per il video.

3 commenti:

  1. Video eccezionale! finalmente qualcosa di positivo per e verso l'Italia! sono convinto che questa piccola auto in questo un grande paese avrà un gran successo! (ps: avete notato le luci di ingombro laterali che sono illuminate e non sono semplici catarifrangenti? le voglio anche io!!!!)

    RispondiElimina
  2. Bello spot, l'auto si vede poco, ma le scene di vita quotidiana sono bellissime, un bravo agli ideatori dello spot, e speriamo che quest'auto faccia davvero bene in USA.

    RispondiElimina
  3. davvero! concordo in pieno, spot bellissimo e marketing davvero azzeccato...speriamo faccia bene la 500 e porti una bella immagine dell'italia nel mondo! ;)

    RispondiElimina