CI SIAMO TRASFERITI SU

lunedì 15 novembre 2010

Chrysler 200: Nuovo video, interni e versione cabrio al salone di New York. (Aggiornato)

Vi avevamo già parlato della nuova berlina della casa americana (clicca qui per sapere di più), ma abbiamo altre novità. Infatti Chrysler ha annunciato che presenterà al salone dell'auto di New York la versione cabrio della 200 e ha divulgato le prime immagini degli interni.


La Chrysler 200 in versione cabrio sarà offerta nella variante a tre porte e avrà il tettuccio rigido diviso in tre parti, ripiegabile in poco tempo nel bagagliaio. Questa versione è molto attesa negli stati uniti, ma come per la versione berlina, non è prevista la commercializzazione in europa. Infatti come vi abbiamo già detto, la Chrysler 200 verrà venduta solamente negli stati uniti e non è previsto il "rebadging" con marchio Lancia per il vecchio continente. Molti siti ancora oggi, affermano che questa auto farà da base alla futura berlina di casa Lancia (erede della Lybra) non è così. Infatti la nuova berlina Lancia nascerà sulla piattaforma tutta italiana denominata D-evo, la quale farà da base a sua volta per la nuova Chrysler 200 prevista per il 2013.


INTERNI
Chrysler ha rilasciato finalmente la prima foto degli interni della 200. Rispetto alla Sebring, troviamo una plancia ridisegnata, con nuovi materiali, migliori accostamenti tra le plastiche in generale e nuovi sedili con una nuova tipologia di pelle più pregiata. Le stesse modifiche sono state apportate a tutte le ultime vetture del gruppo Chrysler, per migliorarne la qualità.

Interni, meccanica e motorizzazioni della versione cabrio, saranno le stesse della versione berlina, di cui abbiamo parlato giorni fa.

CAMBIO AUTOMATICO:
In aggiunta all'attuale cambio automatico a 4 rapporti, la casa americana equipaggerà il motore 2.4 della 200 con il nuovo cambio automatico DTC progettato da Fiat. Il cambio sarà disponibile solo su questa motorizzazione. Su tutte le altre motorizzazioni compreso il motore di punta da 3.6 litri, rimarranno gli attuali cambi automatici a 4 rapporti.

AGGIORNAMENTO:
E' appena stato rilasciato un video dagli appassionati di carscoop dove possiamo vedere la nuova Chrysler 200 su strada, ma anche dettagli dei nuovi interni. Buona visione!



Ringraziamo motori.tuttogratis.it e carscoop per le immagini e video.


Nessun commento:

Posta un commento